DoveConviene arriva anche su WindowsPhone

Oggi il team di DoveConviene deve annunciare un’importante uscita: DoveConviene sbarca su WINDOWS PHONE. Il Team è lieto di comunicare che è stata rilasciata la versione dell’applicazione gratuita per Windows Phone versione 8 e 7, permettendo per la prima volta in Italia anche agli utenti mobile Windows di consultare volantini e cataloghi in formato digitale.

1a5f61dd-dbb1-4670-b891-40f1b983142b

L’applicazione ha già riscosso un enorme successo nella sua versione per Android e iOS: è stata infatti già scaricata da oltre 1,6 milioni di italiani che la utilizzano e ricevono shopping alert personalizzati su offerte e promozioni delle categorie preferite.

DoveConviene rafforza così il presidio dei Mobile Surfer ovvero degli oltre 20 milioni di italiani che navigano in mobilità, di cui il 61% con frequenza quotidiana. Il lancio della versione per Windows Phone sarà sostenuto anche da Nokia che, in occasione del lancio del rivoluzionario Lumia, la includerà come app consigliata nei principali canali di comunicazione digitale.

Tra le funzioni principali dell’applicazione:

– VOLANTINI: cerca e sfoglia in pochi secondi tutti i volantini e i cataloghi attivi nella tua area;
– VETRINA: scopri le migliori offerte e occasioni della settimana;
– MAPPA: cerca sulla mappa i punti vendita di qualsiasi catena con indirizzo, orari e telefono del negozio;
– PREFERITI: salva volantini e offerte preferite in modo da averli a disposizione mentre fai shopping.

Ecco il link dove poter scaricare l’applicazione sul Marketplace.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.