Halo:Assault Spartan disponibile per gli utenti Verizon negli USA.

Molti utenti di Windows Phone si sono chiesti come mai Microsoft non avesse subito usufruito dei titoli di giochi disponibili nella sua libreria di Gaming per Xbox, titoli tra cui il tanto conosciuto Halo e la sua saga spaziale con Master Chief e gli alieni Covenant sempre in continuo scontro. Tempo fà rumors riportavano di un arrivo imminente del titolo per Windows Phone 8 e a quanto pare le voci si stanno rivelando vere.

Il titolo Halo: Assault Spartan per Windows Phone 8, infatti è in arrivo, dichiarato da Nokia US sulla sua pagina di Facebook, ma per ora solo in esclusiva per gli utenti dell'operatore americano Verizon con Lumia 928 e 822. La nota riporta anche la disponibilità del download sul circuito dell'operatore, disponibiltà che durerà per trenta giorni. Che sia l'inizio di una proficua distribuzione di Halo per i terminali Windows Phone?

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.