I sistemi di navigazione Nokia non saranno solo per i Lumia ma anche per gli altri WP8.

Finalmente Nokia ha deciso di rendere disponibili i software di navigazione che aveva dedicato solo ai suoi dispositivi con Windows Phone 8, ma ora Here Drive, Maps e Transit potranno essere utilizzati su tutti i terminali che utilizzano Windows Phone 8 come sistema operativo. I software di navigazione di Nokia furono svelati al pubblico in occasione della presentazione dei Lumia 520 e 720 e fino ad oggi le applicazioni potevano essere utilizzate esclusivamente sui terminali Lumia.

Nokia così ha deciso di renderli disponibili dal Windows Store per tutti i terminali che usano Windows Phone 8;

Here Drive è un navigatore satellitare utilizzabile anche offline e che registra quelle che sono le abitudini di guida dell’utente, in modo da poter fornire, successivamente, informazioni personalizzate in tempo reale basate sulle condizioni del traffico.

Here Transit è invece un navigatore particolare, studiato per aiutare gli utenti negli spostamenti con i mezzi pubblici, indicando i percorsi dei mezzi, e le loro fermate.

Here maps consente la visualizzazione delle mappe offline, per quando non si dispone di una connessione a internet.

Ecco i link dove potete trovare i software di navigazione Nokia sul Marketplace:

Here Drive

Here Transit

Here Maps

 

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.