Nokia presenta ufficialmente il Nokia 625

È arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte di Nokia per il suo nuovo dispositivo; il Nokia Lumia 625. Confermate quindi qui le ultime voci su alcune delle caratteristiche tecniche che poteva avere, specifiche poi confermate ufficialmente da Nokia stessa.

20130723-133220.jpg
Il Nokia Lumia 625 ha un display WVGA da 4,7 pollici con un rating di 201ppi. Il sistema operativo montato è il Windows Phone 8 (versione Amber) e un processore dual-core da 1.2GHz, aiutato da 512MB di RAM. 8GB è la quantità di memoria interna, comunque espandibile tramite microSD card, la fotocamera posteriore è da 5 megapixel, mentre la frontale è una VGA per videochiamate.
Le opzioni di colore includono l’arancio, il verde brillante, il giallo, il bianco e il nero con una serie di cover a scelta per una facile personalizzazione. Arriverà sul mercato ad un prezzo ufficiale di circa 220 euro nel terzo trimestre dell’anno, cominciando con la Cina, Europa, Asia Pacifico, India, Medio Oriente, Africa e America Latina. Maggiori dettagli al link qui.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.