SOS Bau Boys, la prima App di social-tracking per i vostri pet.

Avete smarrito il vostro cane? Non riuscite più a trovare il vostro gatto? Lanciate l’SOS e controllate se qualcuno ha trovato il vostro animale! Grazie a tutta la Community e al sistema di geolocalizzazione, potrete vedere sulla mappa, in un raggio d’azione selezionabile da 1 a 5 km, se sono presenti segnalazioni di avvistamenti in zona, o contribuire voi stessi al ritrovamento di un pet smarrito.

promo app foto 1SOS Bau Boys, nata da un’idea di Massimo Prati, è la prima applicazione di social-tracking dedicata ai vostri animali, in cui i veri protagonisti siete voi. Sarete voi utenti a segnalare la scomparsa del vostro pet, ma anche a contribuire al ritrovamento di quelli altrui. Al centro dell’applicazione, ci sarete voi. E’ social, è semplice, è gratuita!
Ma non finisce qui: SOS Bau Boys offre, inoltre, strumenti utili come la funzione Carta d’identità, in cui inserire i dati anagrafici e le caratteristiche principali del nostro pet, Agenda, in cui inserire i contatti utili, dal numero del veterinario al contatto email del pet sitter di fiducia, e Rubrica, con cui tener traccia di tutti i nostri appuntamenti per non far mai mancare nulla al nostro compagno. Tutte funzioni pensate per voi e i vostri inseparabili pet. SOS Bau Boys, e non li perdi più.

Scaricate l’App SOS Bau Boys su PlayStore o AppStore

Scoprite come funziona con la guida ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.