Viaggia con Zanichelli; l’ applicazione per non rimanere senza parole.

Tempo di vacanze e di partenze: alle lingue ci pensa Viaggia con Zanichelli. Scaricando da appstore questa App per iPhone e iPad, si avrà a disposizione gratuitamente il Dizionario di Babele che raccoglie in un unico ordine alfabetico i 3.600 termini principali di ciascuna delle 6 lingue più parlate in Europa (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese). Viaggia con Zanichelli funziona da Reader per i dizionari e i frasari “Parole per viaggiare” da acquistare in app-purchase. Prima di iniziare un viaggio si potrà acquistare il frasario a scelta tra inglese, francese, tedesco e spagnolo e i dizionari compatti per queste lingue con oltre 32 000 voci con esempi e frasi d’uso.


Viaggia-con-Zanichelli

La App oltre a essere un reader che permette di sfogliare il frasario per leggerlo, studiarlo e consultarlo è anche un potente motore di ricerca per dizionari. È possibile inserire su ogni opera segnalibri e annotazioni, per ripassare il lessico e per appunti personali.

Per maggiori informazioni ecco il link su iTunes .

Viaggia con Zanichelli permette l’acquisto In-App-Purchase di:
Euro 4,49 – Parole per viaggiare di inglese
Euro 4,49 – Parole per viaggiare di francese
Euro 4,49 – Parole per viaggiare di tedesco
Euro 4,49 – Parole per viaggiare di spagnolo
Euro 6,99 – Dizionario compatto di inglese
Euro 6,99 – Dizionario compatto di francese
Euro 6,99 – Dizionario compatto di tedesco
Euro 6,99 – Dizionario compatto di spagnolo

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore