Wall Street Journal; Apple starebbe testando dispositivi con schermi a 13 pollici.

Per il Wall Street Journal, Apple starebbe testando dispositivi come l’ iPad con schermi maggiorati. Questo si baserebbe su una richiesta di Cupertino verso i suoi fornitori di invio di schermi piu’ grandi, quattro pollici in piu’, da 13 pollici per intenderci, facendo pensare o a nuovi ipad o a nuovi dispositivi del genere ma maggiorati come schermo.

 

ipad

Sembrerebbe che le recenti critiche sulle dimensioni dei suoi schermi abbia convinto Apple a contrastare il lavoro svolto fino ad ora da Samsung e Google, portando sul mercato dispositivi di qualità e con schermi piu’ comodi da leggere per tutti. In effetti i primi cambiamenti gli abbiamo già visti sull’ iPhone 5, con i suoi 4 pollici di schermo, ma sembrerebbe (almeno per ora) un semplice passaggio a qualcosa di più grande. Ma subentra anche un’altra ipotesi, che andrebbe al di là del tablet o smartphone. Visti infatti anche gli ultimi cambiamenti della società sul suo line-up, si potrebbe anche ipotizzare la novità di un notebook Apple da 13 polllici touchscreen. Questo porterebbe la società di Cupertino ad un altro livello di dispositivi ed a un ampliamento del suo mercato. Tutto questo, naturalmente, rimane però un rumor, una voce di corridoio che però non sarebbe da scartare del tutto vista la direzione che ultimamente stà prendendo Apple.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.