WashApp, da oggi la lavatrice a portata di app è anche su iPhone.

Dopo il successo della prima versione per Android, WashApp, l’applicazione mobile che permette di avere una vera e propria lavatrice a portata di smartphone, arriva anche su App Store e aggiorna la sua versione su Google Play. La versione per iPhone e la nuova versione 2.0 per Android di WashApp presentano un design rinnovato, il potenziamento delle prestazioni, features più sofisticate, un database ancora più vasto ed è disponibille anche in lingua inglese.

Oggi grazie a WashApp, l’app in grado di rivelare rimedi, trucchi e segreti per “lavare” ogni dubbio su come fare un bucato perfetto ed eliminare anche le macchie più ostinate, è impossibile commettere fastidiosi e irreparabili errori di lavaggio e gli indumenti sono finalmente salvi. L’app consente di avere, inoltre, utili consigli green per realizzare detersivi ecologici home-made e su come utilizzare al meglio la lavatrice per ottenere importanti risparmi sia ambientali che economici. L’app è pensata per tutti, dalle mamme con tante cose da lavare, ai single inesperti, ai giovani studenti fuorisede che considerano la lavatrice un mostro mangia-vestiti.

L’app consente di:

  • accedere alla sezione “Smacchia” per conoscere ogni rimedio per eliminare anche le macchie più ostinate;
  • accedere alla sezione “Simboli” per interpretare tutti i simboli presenti sulle etichette;
  • ottenere utili consigli sulle macchie più difficili, sui tessuti più particolari e suggerimenti green su come realizzare detersivi ecologici home made e come utilizzare al meglio la lavatrice per ottenere importanti risparmi sia ambientali che economici;
  • avere il servizio meteo in real time per stendere all’aperto con tranquillità, grazie al sistema di geolocalizzazione.

WashApp è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

4 Responses to “WashApp, da oggi la lavatrice a portata di app è anche su iPhone.

  1. Its not my first time to visit this web page, i am visiting this web site
    dailly and take good information from here everyday.

  2. Excellent way of describing, and fastidious post to obtain information concerning my presentation focus, which i am going to
    deliver in institution of higher education.

  3. Can I simply say what a relief to uncover a person that genuinely knows what they’re discussing on the web. You actually understand how to bring an issue to light and make it important. More people ought to look at this and understand this side of your story. I can’t believe you aren’t more popular given that you certainly possess the gift.

  4. Aw, this was a really nice post. Spending some time
    and actual effort to create a top notch article… but what
    can I say… I procrastinate a whole lot and don’t manage to get anything done.

Comments are closed.