Anche in Italia arriva il riciclaggio dei carica batteria non originali da parte di Apple

Il Programma di ritiro dei caricatori non originali dei dispositivi Apple è iniziato e la società ha ora pubblicato i prezzi di altre regioni partecipanti, aumentando il numero dei paesi in cui i consumatori possono cambiare un caricabatterie USB di terze parti per uno sconto su un caricatore ufficiale di Apple. Il programma così aumenta i paesi del programma a trenta.

La società di Cupertino ha introdotto il mese scorso il programma dopo la folgorazione di una donna cinese, utilizzando un caricabatterie iPhone contraffatto. Il progetto di riciclaggio consentirà così a gli utenti iOS di sostituire il carica batteria in modo sicuro e smaltire discutibili adattatori di terze parti.

Secondo i termini del programma, Apple accettare e riciclare il caricatore di terze parti in qualsiasi Apple Store o Apple Authorized Service Provider partecipante e fornirà anche un caricabatterie autentico con uno sconto di 10 euro dal prezzo normale del caricatore originale Apple .

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.