BlackBerry valuta strategie varie, comprese joint venture o vendita della società.

Il Consiglio di Amministrazione di BlackBerry ha costituito un comitato per valutare alternative al fine di migliorare ed aumentare il valore del nuovo BlackBerry 10. Tra le varie possibilità prese in esame vi sono anche la possibilità di joint venture, partnership o si comprenderebbe anche nelle valutazioni la vendita della società.

Il comitato è costituito a Barbara Stymiest, Thorsten Heins, Richard Lynch e Bert Nordberg costituiscono questo comitato, presieduto da Timothy Dattels. Lo stesso CEO di BlackBerry, Thorsten Heins, ha dichiarato:

“Mentre il comitato speciale si concentra sulle possibili alternative, si andrà avanti con la nostra strategia di riduzione dei costi, l’efficienza di guida e accelerando la diffusione di BES 10, così come la guida all’adozione di smartphone BlackBerry 10, lanciando la multi-piattaforma di messaggistica istantanea e sociale BBM sfruttando le occasioni di mobile computing attraverso la BlackBerry Global Data Network”.

 

Attualmente BlackBerry non intende divulgare ulteriori informazioni sugli sviluppi di questo processo fino a che il Consiglio di Amministrazione non approva una specifica transazione o comunque conclude una revisione delle alternative strategiche.

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.