È arrivata l’app ufficiale di YouTube per Windows Phone.

Nonostante la lunga e burocratica storia della sua applicazione in Windows Phone, ora si puó dire che è arrivata l'applicazione ufficiale di YouTube sul Marketplace. L'applicazione mobile attuale infatti non è solo un collegamento al sito mobile di YouTube, ma è una vera e propria applicazione ricca di funzioni.

20130814-101612.jpgLa descrizione menziona la possibilità di inserire video, playlist, canali e query di ricerca per la schermata di avvio di Live Tiles, gestire il profilo di YouTube, gestire le playlist, gestire i nuovi video e le liste, trovare i canali, i video e le playlist con l'accesso alla barra di ricerca rapida con nuovi suggerimenti di ricerca, condividere video ai social network, e-mail e messaggi di testo, controllare tramite Controllo Genitori i video da poter fare vedere ai bambini, sempre inserito nel profilo ufficiale. Finalmente ora anche i Windows Phone hanno un'applicazione che già si aveva in altri ecosistemi. Potete scaricare gratuitamente la nuova applicazione su Marketplace a questo link.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.