Fresh Paint per WP8 si aggiorna anche per i dispositivi a 512 MB di RAM.

Fresh Paint è un'applicazione di pittura divertente e facile da utilizzare per Windows Phone. Ma se siete uno dei molti utenti di Windows Phone 8 che hanno scaricato l' applicazione qualche settimana fa, potrebbe essere rimasto deluso in quanto non era scaricabile su alcuni dispositivi. Questo perché la versione iniziale del programma era solo per fascia alta dei telefoni WP8, fascia comprendiva di determinato valore di RAM sul dispositivo.

 

L'applicazione ora è stata aggiornata ed è funzionante anche sui dispositivi Windows Phone 8 con 512 MB di RAM, come l' HTC 8S , il Nokia Lumia 520 / 521 , 620 , 625 e 720 . Quindi, se ora avete un dispositivi di queste caratteristiche potete scaricare e installare l'applicazione, che trovate sul Marketplace a questo link.

Fresh Paint è un'applicazione di pittura divertente e facile da utilizzare. Crea il tuo oggetto grafico originale o trasforma automaticamente le tue foto in splendidi dipinti. Sia che tu scelga foto divertenti dei tuoi amici oppure immagini di splendidi paesaggi, Fresh Paint ti consente di creare qualunque opera tu desideri.

– Pittura a olio e pennelli realistici

– Trasforma foto in dipinti con gli obiettivi artistici

– Facile condivisione con un tocco, un messaggio di testo, un'e-mail o SkyDrive

– Mix di colori personalizzati per creare sfumature perfette

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.