Gameloft e Microsoft annunciano una nuova line up di giochi per Windows e Windows Phone 8.

Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e sociali, e Microsoft hanno annunciato una serie completa di titoli di successo di Gameloft per Windows 8 e Windows Phone 8, con 15 giochi in programma il prossimi dodici mesi. Cominciando con le uscite con “Asphalt 8: Airborne” e “Dungeon Hunter 4,” Gameloft lancerà una line-up completa con molti generi, contemporaneamente su Windows 8 e Windows Phone 8, sfruttando le varie configurazioni hardware della piattaforma Windows e concentrandosi su nuove caratteristiche, come il gioco cross-platform tra Windows 8 e gli otto dispositivi Windows Phone.

 

Così ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft su, Americhe:

“I giochi AAA qualità di Gameloft sono un abbinamento perfetto per Windows 8 e Windows Phone 8. Le piattaforme di Microsoft forniscono un ambiente ideale per i giochi seri e profondamente coinvolgente. Gameloft porterà il suo pieno sostegno, sfruttando le caratteristiche specifiche delle piattaforme. “

“Siamo entusiasti di lavorare con un leader del settore gaming, come Gameloft per offrire migliori titoli casual e core per i nostri clienti questa festa,”

ha affermato Steve Guggenheimer, Corporate Vice President della Developer and Platform Evangelism, Microsoft.

“Ci sforziamo di rendere Windows 8 e Windows Phone 8 la migliore piattaforma per il gaming. Con la società di gioco del calibro di Gameloft investire nella piattaforma, è evidente che non c'è momento migliore per gli sviluppatori di giochi e giocatori allo stesso modo di scegliere Windows “.

I 15 nuovi titoli si basano su 10 giochi Gameloft rilasciati per Windows Phone 8 nel 2013. Gameloft e Microsoft presenteranno “Asphalt 8: Airborne”, il sequel tanto atteso della leggendaria serie di corse arcade di Gameloft, su 8 dispositivi Windows al gamescom di Colonia, in Germania, 21-25 Agosto. Al di là di “Asphalt 8: Airborne” e “Dungeon Hunter 4,” i giocatori potranno anche vedere l'uscita di “Cattivissimo Me: Minion Rush“, “Total Conquest“, “Six Guns” e “Uno [TM] & Friends“, entro la fine del 2013, seguita da una gamma impressionante degli ultimi titoli Gameloft nel 2014.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.