iFax Pro: un fax a portata di iPhone

Se anche voi usate il vostro iPhone anche per lavoro, allora iFax Pro è un’applicazione da avere assolutamente. L’applicazione,sviluppata dalla Crowded Road ci permette di inviare fax dal nostro terminale in qualsiasi momento e con documenti allegati.

wpid-Photo-16ago2013-1648.jpg

Facile da usare, si viene accompagnati passo a passo per la creazione del fax fino all’invio, interagendo con la Camera Roll del telefono o con altre applicazioni quali scanner, posta o altre. Ad esempio, una volta scannerizzato un documento e salvato poi nella Camera Roll, possiamo riprenderlo con iFax ( o se l’applicazione lo permette, allegarlo direttamente dall’applicazione che si è usata ), allegarlo e inviarlo.

wpid-Photo-16ago2013-1648.jpg

L’invio del fax ha un costo di 0,79€ ( il costo comprende l’invio di una o fino a cinque pagine ). e viene scalato dal credito dell’utenza che si ha su iTunes; come se si comperasse un’applicazione. Nella nuova versione, viene aggiunta:

★ Scelta del template del fax.

★ La cover della pagina del fax ora è opzionale per un rapido invio e composizione

★ Possibilità di compilazione e invio anche in modalità Landscape

★ Compatibilità con Airprint per poter stampare i rapporti di ricevuta

★ Possibilità di report per fax ricevuti o inviati

iFax Pro è disponibile su App Store gratis

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.