Il Samsung Galaxy Note 3 potrebbe arrivare a settembre e con più energia del solito.

Il mese di settembre è di fuoco; i rumor su questo mese sono tanti e interessano tante e diverse case costruttrici. Voci di addetti ai lavori, evidenzierebbero il 4 settembre in cui Samsung svelerà il nuovo Galaxy Note di quest’anno, ovvero il Galaxy Note III. Stando sempre a queste fonti, il nuovo tablet monterebbe Android 4.3, ma altri rapporti di altre fonti smentirebbero e riporterebbero di versioni precedenti come OS precaricato.

samsung_galaxy_Note3

Il special maniera, una nota importante sarebbe sulla futura batteria montata dal Note 3, una da 3.450 mAh, ovvero più del 10% della potenza conosciuta. Ancora però non si sà se tale potenza aumenta per delle specifiche che cambiano e richiedono risorse di energia maggiori, quali fotocamera, processore, schermo o altro, altrimenti si ipotizzerebbe una autonomia solita che il Note ha sempre fornito, ma aumentando però l’energia richiesta da nuovi elementi hardware. Insomma, il 4 settembre vedremo se il Note 3 sarà realtà e cosa porterà a livello tecnico e, se ancora una volta, riscontrerà i favori degli utenti android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.