Immagini nel web mostrebbero un HTC ONE MAX da 6 pollici full HD.

HTC sta cercando di capitalizzare il successo di HTC One con un paio di spin-off. Due settimane fa, HTC ha introdotto una versione mini del portatile popolare e per settimane abbiamo sentito voci di una versione phablet. Ora l’ HTC One Max è apparso in una serie di foto trapelate. Il design è immediatamente riconoscibile ed ha chiaramente il dna dell’ HTC One. Tuttavia, rumor riportano che l’ HTC One Max possa disporre di un SoC Snapdragon 800 e un display full HD da 5,9 pollici.

htc-oneMax

Tra le specifiche trapelate, si riporterebbe anche 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile tramite uno slot microSD. Certo è che che fino ad ora però HTC non ha mai inserito espansioni microSD, quindi tali voci non sarebbero alquanto da prendere in considerazione, ma non si sà mai. I rumor riportano anche di una batteria da 3300mAh e una fotocamera da 4 megapixel Ultrapixel.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.