Instagram si aggiorna alla versione 4.1.0 e introduce la funzione di carico di video già presenti nei nostri dispositivi

Instagram, il social network piu’ usato per la condivisione degli scatti fotografici preferiti da noi, ha aggiornato la sua applicazione in App Store e Play Store permettendo così agli utenti di caricare i video già presenti sul nostro dispositivo. Già un mese fa Instagram aveva introdotto la funzione di girare e caricare video della durata massima di 15 secondi, personalizzandoli poi con filtri dedicati.

instagram

Quindi l’aggiornamento alla versione 4.1.0 porterà ancora una funzione aggiuntiva alla già usata e conosciutissima applicazione per iOS. Ma la nuova funzione non sarà solo per iOS, ma comprenderà anche l’applicazione per android ma a partire dalla versione 4.0 o Ice Cream Sandwich. Se non l’avete già scaricata nei vostri dispositivi la potrete trovare gratuitamente qui per iOS e qui per android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.