InstaWeatherPro arriva anche in Windows Phone 8.

InstaWeatherPro ora è disponibile per Windows Phone 8 e ci permette di condividere nei più famosi social network Facebook, Instagram, Twitter, Fousquare le immagini intorno a noi unite a informazioni meteo del luogo in cui ci troviamo. Ora anche gli utenti Windows Phone potranno scattare foto sovrapponendo i dati sulle condizioni meteo, personalizzando le informazioni da mostrare scegliendo tra temperatura, pressione atmosferica, nuvole, sole, vento, ecc.

InstaWeatherPro per funzionare ha bisogno della posizione GPS, per questo quando avviamo l'applicazione bisognerà obbligatoriamente attivare la localizzazione.

Dopo il rilevamento della nostra posizione, infatti, possiamo scattare una nuova foto, o includere una immagine già presente nella nostra galleria, e poi si potranno scegliere i dati del bolletino meteo da sovrappore all'immagine.

Dopo aver effettuato la foto con uno swipe verso destra possiamo scegliere i dati meteo, oppure le previsioni del tempo per i prossimi 3 giorni.

InstaWeatherPro è disponibile nel Marketplace al costo di € 0,99 senza versione prova.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore