L’aggiornamento per i Nokia Lumia, Amber, è stato rilasciato e arriverà mano a mano su tutti. aggiornato

A partire da ieri, Nokia ha iniziato a rilasciare l’atteso aggiornamento per dispositivi Lumia che lavorano con Windows Phone 8, aggiornamento che porta una vasta gamma di miglioramenti chiave. Con Ambra, i dispositivi Nokia avranno miglioramenti software che porteranno ad una resa migliore Windows Phone 8, con miglioramenti nell’elaborazione delle immagini, l’inserimento di Nokia Smart Camera che in precedenza era solo sul Nokia Lumia 925 e Lumia 1020 e la funzione Schermo Glance Nokia.

Nokia-Lumia-Windows-Phone-8-update-jpg

Con Schermo Glance Nokia, gli utenti saranno in grado di poter usare nuovi widget quali l’orologio sulle schermo stile retrò quando il display è in stand-by. Questo ci riporta un po’ ai classici Nokia, pero’ con la tecnologia di oggi.

Lumia-620-glance-screen-jpg

Lo smartphone potrà essere silenziato capovolgendolo o sbloccarlo toccandolo due volte. Smart Camera di Nokia sfrutterà al meglio il vostro dispositivo con la fotocamera, dove (come il Lumia 920 ) sarà possibile regolare le impostazioni ISO tra gli 800 e 3200.

Lumia-720-smart-camera-jpg

Anche l’applicazione Nokia Pro Fotocamera, in precedenza solo sul Lumia 1020, sarà ora disponibile per i Lumia 920, 925 e 928. Per aggiornare il vostro dispositivo Lumia, dovete solo andare in Impostazioni e cercare l’update.

Per info e altro seguite questo link ufficiale.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.