Nokia inserirà il blocco dei numeri al prossimo aggiornamento Windows Phone.

Se c'è una funzione che per la gente è la più apprezzata è proprio quella di poter selezionare le chiamate e poter così gestire chi volete e chi non volete sentire. Certo, questo non fermerà purtroppo le chiamate di gestori o agenzie predisposte a proporvi nuove tariffe telefoniche, ma comunque Nokia a pensato a questo per i Windows Phone.

L'aggiornamento è stato pensato da Nokia per i suoi dispositivi Windows Phone Lumia e, molto probabilmente farà parte di un pacchetto di aggiornamenti personali extra. Per il momento le fonti riportano di un blocco di numeri non desiderati, in chiamate, impostando una black list di persone non gradite e quindi bloccate. Questo vale anche per gli sms in arrivo da questi numeri. Probabilmente Nokia proporrà questi aggiornamenti approfittando del prossimo aggiornamenti GDR2 della piattaforma di Windows Phone 8, dando così la possibilità ad altri produttori, magari, di seguire la stessa strada.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.