Nuova timeline per Twitter mobile, ora uniti dalla linea blu.

Twitter, il social network più famoso e utilizzato anche per discutere insieme, si è aggiornato la sua timeline di discussione. Se prima si aveva un pò di difficoltà a seguire i cinguettii e a capirne i collegamenti e i riferimenti, ora tutto sarà più chiaro grazie alla nuova linea blu inserita.

Il nuovo aggiornamento dell’applicazione portato sia per android che per iOS, rende infatti le conversazioni su Twitter molto più intuitive. Ora, il primo tweet di una serie di discussioni tra utenti vari sullo stesso tweet apparirà sulla timeline con il primo tweet di apertura sopra e tutte gli altri di risposta sotto, dove i primi due saranno collegati al primo tramite una linea blu in verticale. La società così spera di migliorare e semplificare ancora di più il network, coinvolgendo sempre più utenti nelle discussioni e semplificandone i collegamenti.

Twitter è un’applicazione gratuita e potete scaricarla su iTunes per dispositivi iOS o su Play Store per dispositivi android.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore