Nuovi rumor sul prossimo iPhone; color oro e con 128 GB di RAM.

AppleInsider ha ottenuto uno scoop da Ming-Chi Kuo (analista di KGI), che su diverse voci riguardanti il prossimo iPhone 5s, avanza la previsione che l' iPhone di prossima generazione sarà caratterizzato da una opzione da 128 GB con una nuova colorazione oro. Mentre molte delle caratteristiche del 5S rimarranno le stesse, alcuni nuovi aspetti invece cambieranno in meglio.

 

Kuo prevede un processore chip A7 con 1GB di RAM LPDDR3, con un efficienza stimata del + 20 per cento grazie a questo aggiornamento. In aspettativa vi è anche un taglio di memoria aggiuntivo di 128GB, memoria Flash, che si mantiene in linea con il boost di memoria usata per l'iPad di quarta generazione. L'analisi fornita da Kuo sembrerebbe perfettamente in accordo con le altre voci, tra cui l'aggiunta di un sensore di impronte digitali, una lente di apertura fotografica a f2.0 per la fotocamera e la nuova colorazione oro. Anche Kuo però, insieme alle altre voci del web, non prevederebbero l'uso del NFC. Attesa quindi fino alla data presunta del 10 settembre per conoscere tutti i dettagli, compreso anche l'eventuale lancio dell' iPhone 5c.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.