Nuovi voci confermano sempre di più lo smartwatch della Samsung.

Anche nel mese di agosto ecco arrivare altre indiscrezioni che riscaldano riguardante l’ambiente intorno all’atteso smartwatch di Samsung, facente parte della serie Galaxy . In mezzo a un crescente corposità nelle prove dell’esistenza dell’orologio, le voci sono state abbastanza categoriche nel sostenere che lo SmartWatch si unirà al Galaxy Note III sul palco del 4 settembre all’evento IFA di Berlino .

20130816-232457.jpg

In attesa di sapere se ci sia del vero in queste affermazioni, alcune nuove indiscrezioni iniziano a scendere nello specifico dell’hardware dell’orologio.
Probabilmente il processore usato sarà il classico della serie Galaxy, un Exynos 4212 dual-core a 1.5GHz. Si potrebbe anche ipotizzare un gigabyte di RAM, supporto per Bluetooth e NFC, una fotocamera a due megapixel. Riguardo al display, le fonti parlano di un 1,67 pollici 320 x 320 OLED.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.