Problema risolto per il bug con la GDR2 su HTC 8X.

Pur essendo stati i primi utenti Windows Phone a ricevere l’aggiornamento GDR2, gli utenti dell’ HTC 8X sono stati penalizzati da questo in quanto alcuni dispositivi hanno iniziato a bloccarsi dopo che era stato installato l’aggiornamento.
Il bug sembra sia legato al processo di riproduzione della musica nel telefono.

20130823-013618.jpg
Infatti, durante l’ascolto, alcuni telefoni 8X sono rimasti inutilizzabili durante la riproduzione della musica, con alcuni dispositivi addirittura bloccati completamente.
Altri invece, i più fortunati, hanno solo subito un rallentamento generale del sistema operativo. HTC ha già comunque risolto il problema con un altro aggiornamento risolutivo, così viene riportati da alcuni utenti HTC polacchi e australiani che hanno già ricevuto su i loro dispositivi il nuovo aggiornamento che fixa il bug riscontrato. Tutto ció conferma quello sostenuto da sempre da HTC che, nonostante veda in android il suo ecosistema principale, mantiene sempre l’attenzione anche su i suoi dispositivi Windows Phone. Nonostante questo peró, Digitimes settimana scorsa riportó voci sulla crisi su HTC e Windows Phone, in quanto vede Nokia come principale fornitrice e utilizzatrice dell’OS, mentre anche la stessa HTC vorrebbe diventare patner principale di Microsoft.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.