Samsung annuncia l’arrivo del Galaxy Tab 3 per i bambini.

Il tablet non è solo per gli adulti, infatti, Samsung ha messo a punto un nuovo Galaxy Tab 3 Kids progettato specificamente per le manine e la mente dei bambini. Non sono ufficiali le specifiche tecniche, tantomeno la differenza dal Galaxy Tab 3 ufficiale, ma sicuramente avrà lo stesso display e altre caratteristiche.

20130827-211941.jpg

Tradotto in dati sarebbe un display da sette pollici con risoluzione 1024 x 600, un processore dual-core da 1.2GHz SoC, 1GB di RAM e la stessa fotocamera da 3MPposteriore e da 1.3MP frontale. Anche il peso rimane lo stesso, infittendo così il mistero sul nuovo Galaxy Tab 3 Kid. Si sà solo ufficialmente che viene fornito con una penna capacitiva, software integrato di gestione del tempo per controllare i bambini autorizzati a giocare con il tablet. Samsung ha anche pre-caricato il tablet con un numero di applicazioni apposite.Il Galaxy Tab 3 Kids arriverà in Corea del Sud tra un paio di settimane, successivamente con la disponibilità a livello globale di lì a poco. Nulla ancora per quanto riguarda il prezzo ma non stupirebbe un ritocco al ribasso visto la particolare utenza.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.