Ad una settimana circa dalla presunta presentazione, ecco alcune foto del nuovo iPhone 5C.

In questi giorni continuano a circolare presunte foto dell’atteso iPhone 5C, lo smartphone che a detta di Apple dovrebbe essere il low cost probabilmente lanciato il prossimo 10 settembre. BGR ha pubblicato alcuni scatti dello smartphone che sembrerebbero arrivare da fonti interne alla catena di fornitori e che sono state diffuse da CTechnology, fonte rivelatasi attendibile in altre circostanze relative sempre a Cupertino.

300x200xiphone5c

Questa fonte darebbe una certa credibilità alle foto mostrate, ma con questo si prendono sempre con le considerate garanzie di quanto possano rispecchiare la realtà. La confezione ricorda molto quella dell’iPod touch, con il coperchio trasparente che consente di scegliere il colore del dispositivo. Anche la varietà dei colori è una delle caratteristiche più ricorrente nei rumor che si riferiscono al nuovo iPhone low cost.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore