All’ IFA 2013 anche Lenovo mostra i suoi ultimi gioielli; il Vibe X e il tablet S5000.

Lenovo all’ IFA 2013 di Berlino ha annunciato le ultime due sue novità aggiunte al proprio portafoglio: lo smartphone Lenovo Vibe X e il tablet Lenovo S5000 ultra. Entrambi i dispositivi combinano un design elegante con prestazioni intelligenti e una vivace viewingexperience.

 lenovo_ifa2013

Lo smartphone è sottile e leggero, ha due potenti fotocamere anteriore e posteriore e di un display di vetro ad alta risoluzione con bordo smussato, mentre l’ S5000 è il tablet un tablet da sette pollici più sottile e leggero del settore.

Lenovo Vibe X

Il Lenovo Vibe X ha un corpo in policarbonato, inciso al laser per dare all’utente una finitura tattile 3D. Solo 6,9 millimetri, il Vibe X è sottile come una matita e pesa 121 grammi. Il display a cinque pollici 20/20 Vision offre una risoluzione HD 1920×1080, mentre il pannello IPS offre ampia visione per gli angoli con ben 440 pixel per pollice (ppi). Il display 20/20 Vision, inoltre, è protetto da un resistente Corning Gorilla Glass 3, schermo antigraffio smussato ai bordi. Il Lenovo Vibe X ha due fotocamere di tutto rispetto, frontale a cinque megapixel con una lente ad ampio angolo di 84 ° lente. Gli utenti possono anche utilizzare i movimenti pinch-to-zoom semplice ed efficace per regolare le foto o gli autoscatti. Il Vibe X include anche un software editor incorporato per migliorare i propri scatti. La fotocamera posteriore invece è da 13mp auto-focus con sensore retroilluminato per immagini più nitide e flash LED. Il Vibe X viene fornito con applicazioni proprie fotografiche, che offrono la possibilità di personalizzare come visualizzare e organizzare le foto, tra cui la creazione di tag personalizzati unici o cartelle, così come le modalità di visualizzazione divertenti sullo schermo. Si possono anche creare puzzle e personalizzare i giochi specifici dalle foto. L’applicazione della fotocamera rende più facile scegliere impostazioni personalizzate e filtri, nonché modificare e condividere qualsiasi foto o video istantaneamente. Sul Lenovo Vibe X troveremo un sistema operativo Android 4.2, con processore quad-core MTK 6589T da 1.5GHz, 2GB di memoria e 16GB di storage interno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il tablet S5000

Misura solo 7,9 millimetri e questo lo rende uno dei più sottili sul mercato. Pesa 246 grammi, display da sette pollici con risoluzione 1280×800, luminosità 350 nit, full HD visualizzazione wide-viewing per rendere più facile condividere foto e video con amici e familiari. La fotocamera S5000 offre agli utenti tablet un’esperienza ideale per foto ad alta definizione; 1.6MP di fotocamera frontale ad alta definizione, 5.0MP di fotocamera posteriore. Sul S5000 invece troveremo un android 4.2 (Jelly Bean) e un processore Quad-Core Media Tek 8389 1,2 GHz, funzionalità opzionale 3G HSPA + connettività 3. L’ S5000 offre anche la propria porta USB per la funzione “On the Go”, ovvero l’espansione di archiviazione o la ricarica di altri dispositivi. La batteria è da 3450mAh per un massimo di otto ore di non-stop di navigazione web WiFi o sei ore di video HD.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su entrambi i dispositivi, Lenovo ha precaricato applicazioni personalizzate che permettono una condivisione facile di foto, video e documenti, proteggendo il proprio dispositivo da software dannoso, così come il backup e ripristinare i dati importanti. Lo smartphone Lenovo Vibe X sarà disponibile in Cina a partire da ottobre e in altri paesi a partire dal mese di dicembre. Lo smartphone Vibe X non sarà in vendita in Europa, mentre il tablet S5000 sarà disponibile nel 4 ° trimestre 2013.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.