Anche l’Asha 501 avrà la sua Suite Office con My Pocket.

Buone notizie per gli utenti del Nokia Asha; da quando Microsoft ha acquistato Nokia, la società ha deciso di inserire nel software del dispositivo la suite più conosciuta nel mobile. Nokia infatti ha annunciato che i possessori dell’ Asha 501 avranno la possibilità di scaricare una versione beta di My Pocket Office, che contiene i lettori di file Word, Excel e PowerPoint.

Lo schema di colore per ciascuno dei My Pocket applicazioni Office è diverso; blu per Word, verde per Excel e rosso per PowerPoint. Nessuna di queste applicazioni può effettivamente creare o modificare i file con l’ Asha 501, ma gli utenti potranno ora leggere un documento Word in allegato alla posta elettronica grazie alla suite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Chiaramente come tutte le versioni beta, ci saranno probabilmente alcuni bug e il blog di Nokia cita anche alcuni problemi di formattazione con il lettore Parola che probabilmente sarà affrontato in un aggiornamento. Tuttavia, questa è solo una prima versione e potrebbe essere un anteprima di un software più completo di Microsoft che potrebbe trovare la strada anche in altri dispositivi Asha in futuro.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.