Apple conferma il suo evento per il 10 settembre tramite inviti.

Apple ha appena confermato un evento speciale per il 10 settembre distribuendo gli inviti, concentrandosi su l’ iPhone. L’evento è fissato per le ore 19:00 italiane presso il Campus di Apple a Cupertino. Secondo l’invito probabilmente sarà una sorpresa per coloro che aspettano ciò che circondano i suoi lanci di prodotto.

Secondo le ultime voci, Apple potrebbe svelare più dispositivi, da l’iPhone a basso costo ( il tanto rumoreggiato 5C), all’iPhone per eccellenza 5S. Sul 5S si sono sollevate supposizioni, dalla fotocamera migliorata, nuovo hardware una nuova opzione di colore oro, mentre l’iPhone 5C sarà caratterizzato da un supporto in plastica con interni sostanzialmente invariati rispetto al iPhone 5. L’invito riporta la frase dispone la frase “Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti“, insieme a una rappresentazione grafica di pois multicolori, che suggeriscono il display del nuovo iOS per iPhone, iPad e iPod Touch. Ciò che rivelerà la casa di Cupertino all’evento potrebbe rappresentare una innovazione, in quanto sarebbero presentati più dispositivi oltre che un nuovo sistema operativo mobile del tutto rinnovato. Molto probabilmente si parlerà anche di iTunes Radio, inizialmente lanciato negli USA con iOS 7. Ma principalmente colpirà di più all’evento il nuovo hardware, dove se le voci si dovessero concretizzare, si presenterebbe il nuovo processore e il nuovo taglio di ram, ma naturalmente per ora rimane tutto un chiaccherio. Non rimane quindi che attendere il 10 settembre e vedere cosa verrà presentato. Anche questo evento verrà presentato sù l’ Apple TV?

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.