Apple starebbe sperimentando un iPhone con schermo da sei pollici e uno da 4,8 pollici.

Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe testando un iPhone con schermo da 6 pollici, ma a quanto pare non sarà uno dei prodotti che molto probabilmente presenteranno il prossimo martedì. A quanto sembra, i quattro pollici dell’ iPhone 5 non sono bastati alla casa di cupertino e, come altri loro colleghi, si cerca di addentrarsi in quel mercato parallelo agli smartphone e a i tablet, i Phablet.

 iphone6pollici

Ma i sei pollici non sembrano essere l’unica opzione a cui Apple starebbe lavorando; sempre secondo il WSJ, infatti, Apple starebbe valutando e provando anche schermi da 4.8 pollici, questo sempre dalla catena di fornitori che starebbero utilizzando. L’ipotesi però è che Apple prediliga i secondi, cioè gli schermi da 4,8 pollici, sapendo che già quello da 4 pollici per la casa di Cupertino fù già un grande sforzo visto che Jobs dichiarò di non andare oltre per mantenere la qualità. Ma visto i passi da giganti che hanno fatto gli schermi, non stenteremo a credere a queste voci riportate e comunque il fatto che un’azienda sperimenti un dispositivo non significa che lo lancerà sul mercato.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.