Asus annuncia il suo nuovo Padfone Infinity.

Asus era in procinto di aggiornamenti e questo lo sapevamo grazie a rumor che ultimamente alcune fonti affidabili avevano dichiarato, ma al posto di un aggiornamento minore Asus invece ha presentato il suo nuovo Padfone Infinity.

the-new-padfone-infinity

Un processore più veloce, un quad-core Snapdragon 800 clock a 2.2GHz, uno slot per schede microSD nonché un microfono a cancellazione di rumore secondario; questo è l’aggiornamento più sostanzioso portato dal nuovo dispositivo. La fotocamera invece rimane invariata, da 13 megapixel, ma implementata invece di una funzione software chiamata pixel master, che unisce più pixel in uno solo, funzione più o meno simile a quella che svolge Nokia con PureView. Tutto il resto sembra essere rimasto invariato; schermo a 1080p da cinque pollici, 32GB con in aggiunta una taglia da 64 GB e da 16 GB, contando anche sull’aggiunta portata  dallo slot per schede microSD.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.