Cattivissimo Me: Minion Rush raggiunge i 100 milioni di download.

Dopo l’incredibile successo riscosso da Cattivissimo me 2 nei cinema di tutto il mondo, il gioco ufficiale “Cattivissimo Me: Minion Rush” ha conquistato il pubblico anche su App Store e Google Play. Infatti, dalla sua uscita avvenuta solo tre mesi fa, il titolo free-to-play ha superato i 100 milioni di download.

Grazie alla stretta collaborazione tra Gameloft, Universal Partnerships & Licensing e gli autori di Cattivissimo me, Illumination Entertainment, “Cattivissimo Me: Minion Rush” è diventato un vero e proprio fenomeno. Questo incredibile successo è dovuto soprattutto all’ottima grafica e all’atmosfera del gioco, che rispecchia fedelmente quella del franchise.

“Siamo stati molto fortunati a poter collaborare con un team così creativo e visionario, come quello di Illumination Entertainment”, ha dichiarato Julien Fournials, Vicepresidente senior alla produzione di Gameloft. “Portare in vita i Minion in un videogioco è stato davvero divertente. La nostra collaborazione ci ha consentito di raggiungere un livello di autenticità assolutamente unico, dalle voci dei piccoli Minion fino all’esperienza di gioco, un aspetto che ci ha aiutato anche a conquistare tutti i fan del film.”

“Gameloft ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare i Minion e le ambientazioni dei film,” ha dichiarato Stephanie Sperber, Presidente di Universal Partnerships & Licensing. “Stiamo continuando a impegnarci per offrire nuovi contenuti ai milioni di fan, che ogni giorno si divertono con Minion Rush.”

Gameloft intende mantenere il mondo di “Cattivissimo Me: Minion Rush” sempre aggiornato e ricco di giocatori. Il primo aggiornamento ha aggiunto un’ambientazione inedita, la tana di El Macho, un nuovo cattivo del film, El Macho, e i malvagi Minion viola. Nei prossimi aggiornamenti arriveranno tanti nuovi contenuti ispirati ai film, tra cui nuove ambientazioni e costumi per i Minion. Un nuovo aggiornamento è ora disponibile su Google Play e presto lo sarà anche su App Store. Include un nuovo scenario del film Cattivissimo me 2, la spiaggia dei Minion, dove ovviamente non mancheranno i momenti divertenti in compagnia di questi buffi personaggi! Ci saranno anche diversi costumi estivi, come il completo da sub e da surfista. Inoltre, in tutti gli scenari sono state aggiunte alcune modifiche, tra cui nuove corsie per sfide ancora più divertenti. Dal suo lancio avvenuto a giugno 2013, gli utenti hanno trascorso più di 260 milioni di ore giocando a “Cattivissimo Me: Minion Rush”, raccogliendo circa 2.000 miliardi di banane ed eseguendo 55 miliardi di azioni Cattivissime.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore