DEEZER con EQuala per offrire agli utenti di tutto il mondo la possibilità di creare la propria social radio.

Deezer ha siglato una nuova partnership worldwide con EQuala, la prima app di ‘social radio’ che di recente è stata lanciata con successo negli Stati Uniti. L’app EQuala permette di entrare in sintonia con gli amici che stanno ascoltando musica, grazie alla creazione di una propria stazione radio: la scoperta della musica diventa così un’autentica esperienza social.

Equala_HP

Se un amico sta ascoltando un genere o una canzone che è lontana anni luce dai nostri gusti musicali, è sufficiente alleggerire la sua “influenza” sullo stream e cercare persone con gusti affini ai nostri, agevolando la scoperta di nuova musica.

Quella con EQuala è una partnership importante; ora, attraverso Deezer, l’app sarà disponibile per gli appassionati di musica in oltre 180 paesi del mondo.

Daniel Marhely, Fondatore di Deezer, ha detto:

“Le tre caratteristiche distintive di Deezer, che lo rendono un servizio diverso da tutti gli altri sono: la portata mondiale, l’impegno nell’innovazione e la scoperta della musica. La partnership internazionale con EQuala ne è un esempio significativo. Le nostre API aperte consentono di scoprire applicazioni cool come questa. Siamo entusiasti di questo accordo.”

Lior Aharoni, Co-fondatore e CEO di Equala, ha dichiarato:

”Sono molto felice della partnership con Deezer. L’integrazione con la piattaforma di Deezer porterà EQuala nel mondo, facendo conoscere la prima radio app agli utenti di oltre 180 paesi. Il formidabile team di Deezer, l’estensione mondiale del servizio e il sistema di API aperte potranno rendere il nostro impegno a raggiungere i mercati internazionali molto efficace e redditizio”.

Potete scaricare Deezer in varie versioni e per vari sistemi operativi gratuitamente a questi link:

iPhone, iPad, BlackBerry, Windows Phone, Android

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore