Dell presenta il suo nuovo tablet della serie Venue con windows 8.

Dell ha annunciato un nuovo tablet da 8 pollici della serie Venue con Windows 8.1 e governato da un chip Atom di Intel. Nonostante i vari flop della serie Venue (Dell ha fatto smartphone di questa serie basati su SO come android e windows phone), la casa vuole rilanciare la serie con questo tablet.

Il tablet da 8 pollici è stato ufficialmente annunciato e mostrato da Neil Hand, vice presidente per i prodotti di fascia elaborazione degli utenti presso Dell, durante un keynote al 2013 Intel Developer Forum di San Francisco. Il tablet sarà dotato di batteria a lunga durata e opzioni di connettività come 3G/LTE. Il display sarà ad alta risoluzione, cosa non molto in uso su gli altri tablet windows 8; il resto delle specifiche per ora Dell non vuole svelarle, ma saranno caratteristiche specifiche per le aziende visto che il target è quello. Dell ha in agenda un evento il 2 ottobre a New York e molto probabilmente qui si scopriranno le carte sul futuro del tablet.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.