Disponibile l’aggiornamento a iOS 7.0.1 per iPhone 5S e iPhone 5C.

L’ iPhone 5S e l’ iPhone 5C sono stati resi disponibili da ieri in alcuni paesi europei, si sono visti gli unboxing nel web da diverse fonti e alcuni ne hanno fatto video confronti con il precedente iPhone 5, ma nonostante siano gli ultimi modelli lanciati sul mercato, ecco arrivare per loro già un aggiornamento firmware.

home_iphone

E’ arrivato, infatti, in queste ora un aggiornamento a iOS 7.0.1 per gli ultimi due device di casa Apple, per correggere alcuni bug come descritto dalla casa stessa. Probabilmente l’aggiornamento copre alcuni bug della versione già montata sui modelli 5S e 5C, ancora prima che venisse presentata e messa a disposizione la versione pubblica di iOS 7. Alcuni voci riporterebbero invece problemi da fixare con l’applicazione Touch ID, per le impronte digitali, ma questo non spiegherebbe come mai l’aggiornamento è arrivato anche ai modelli 5C.

ios701-notifi

Se siete tra i fortunati possessori degli ultimi dispositivi della casa di Cupertino, tramite i commenti fateci sapere cosa cambia o se è arrivato l’agiornamento anche a voi.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.