È arrivato l’atteso aggiornamento a iOS 7 per device Apple.

Finalmente è arrivato il giorno tanto desiderato dagli utenti del melafonino e non; da ieri è partito l'aggiornamento a iOS 7, il nuovo firmware di Cupertino che rinnova completamente tutto. Tuttavia, in primo luogo, però è necessario possedere un dispositivo compatibile; dopo il salto vediamo quali.

 

L'elenco comprende l'iPhone 4 e 4S (in parte), così come l'iPhone 5 (supporto completo), oltre al 5C e 5S che avrà iOS 7 preinstallato. Per quanto riguarda invece la compatibilità per i tablet Apple, l'elenco include l'iPad 2 e 3 (in parte), così come l'iPad 4 (supporto completo), oltre al mini iPad.

Naturalmente come sempre accade con i principali aggiornamenti del software Apple, dovrete avere un sacco di pazienza. Vi consiglio, come sempre di aggiornare oggi o questa sera, tranquillamente e senza problemi di cadute di server. Avete già aggiornato? Lasciate nei commenti le vostre impressioni.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.