Il Nokia Lumia 1520, il phablet, potrebbe avere una batteria molto capace. rumor

Altre voci si aggiungono sul phablet Nokia da sei pollici, nell’ attesa di un suo probabile annuncio ufficiale alla prossima conferenza stampa. Il Nokia Lumia 1520, questo è il suo nome, sembra che possa avere una batteria veramente capace.

lumia_1520_phablet_nokia

WPCentral, tramite fonti anonime, rivela che il 1520 possa avere una batteria da 3400 mAh, al momento la più grande della famiglia Lumia. Il rumor potrebbe essere confermato dall’alimentare un display grande, se mettiamo a confronto il recente Galaxy Note 3 che adotta una batteria da 3200 mAh per alimentare il suo display da 5,7 pollici. Oltre alla batteria capiente, il Lumia 1520 avrà anche quattro microfoni, in parte per aiutare quando il dispositivo viene utilizzato semplicemente come un telefono, oltre essere sottile ma con un certo peso ( le dimensioni e il peso per ora non sono state date ne ufficialmente né tramite rumor o altre fonti). Se tutto ciò dovesse essere confermato, lo si potrebbe sapere entro la fine di questo mese o inizio novembre, visto che si parla anche di un eventuale Windows RT come sistema operativo; molto probabilmente, se venisse presentato, il debutto iniziale sarà riferito agli USA con AT&T come operatore principale

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.