il nuovo android 4.4 Kit Kat in arrivo a ottobre e forse insieme al nuovo Nexus 5.

Quando Google ha annunciato all’inizio di questo mese che Android 4.4 avrà il nome in codice Kit Kat, non ha dato ulteriori dettagli, come non sono stati citati la data e la disponibilità del nuovo firmware. Ora però un dipendente della Nestlé su un social network potrebbe aver svelato quello che si stava aspettando, ovvero la data di uscita di Android 4.4 Kit Kat.

 

kitkat_android

Sulla pagina tedesca di Facebook (aperta per il firmware android Kit Kat), infatti, alla domanda di un utente sulla data di disponibilità gli è stato risposto “Android 4.4 KIT KAT è disponibile da ottobre“. Da qui il rumor della data di uscita, per quanto però sia affidabile la risposta di un dipendente della Kit Kat sul social network, non togliendo però la possibilità che sia un ulteriore mossa pubblicitaria per fare lievitare l’attesa con la speranza di una data prossima. A questo punto tutto è attendibile e non rimane che attendere ulteriori risposte.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.