In arrivo il Meizu M3 con Exynos 5 Octa e 128 GB di RAM.

Proprio verso l’arrivo dell’ IFA 2013 di Berlino, l’attenzione si focalizza su dispositivi come il Samsung Galaxy Note III o l’Honami della Sony, ma ci sono anche nuovi smartphone che sono in attesa di essere annunciati da aziende che in genere non attirano così tanto della nostra attenzione, come il Meizu MX3.

L’ MX3 in pratica esaudisce gli sforzi finora fatti dalla serie MX, arrivando al livello hardware di oggi che propone specifiche tecniche come un processore Exynos 5 Octa, 2 GB di RAM, una fotocamera da otto megapixel Sony realizzata con protezione in vetro zaffiro e un chip audio Wolfson. Il display è un 5.1 pollici, ma con risoluzione 1800 x 1080. I tagli di memoria iniziano da 16GB fino ad arrivare a 128 GB per quelli che necessitano di una certa capacità.

Ma tutto questo è solo l’inizio, parliamo anche di un triplo microfono con sistema di attenuazione di rumore e UI 3.0 ROM Flyme personalizzata da Meizu. I prezzi per l’ MX3 spazieranno da circa $ 410 per il modello da 16 GB, fino a 650 dollari per 128 GB.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.