LG presenterà all’IFA di Berlino il suo nuovo tablet LG G PAD 8.3′.

LG Electronics ha annunciato il tablet LG G Pad 8.3, l'ultima aggiunta alla sua gamma della Serie G di dispositivi mobili premium. Il nuovo LG G Pad 8.3 vanta il primo display Full HD su un tablet di classe da 8 pollici, un unico user-experience e la vasta gamma di funzioni di connettività. Pronti a debuttare ufficialmente la prossima settimana in occasione dell'IFA 2013 fiera di Berlino, l'LG G Pad 8.3 si basa sul recente lancio del LG G2 superphone, rafforzando l'impegno di LG per la leadership nei dispositivi mobili avanzati attraverso i suoi prodotti di alta qualità G-Series.

 

“Integrando i nostri smartphone serie G, l'introduzione della LG G Pad 8.3 rafforza ulteriormente la gamma premium di LG consistente dei nostri dispositivi più all'avanguardia. Il nostro G Pad è solo un altro esempio di LG dispositivi consegnano con le uniche Punti di vendita ai consumatori di tutto il mondo apprezzeranno.”

Ha dichiarato il Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

Nonostante il suo ampio display, l' LG G Pad 8.3 presenta una forma sottile ed elegante, abbastanza comodo da tenere in una mano. Tale portabilità compatta si basa sull'apprendimento di LG da parte dei consumatori per quanto riguarda la dimensione ottimale di un tablet. Pur mantenendo la sua portabilità, l' LG G Pad 8.3 stringe in una potente batteria 4600mAh per il tempo di utilizzo di lunga durata, ma è ancora più leggero di un giornale a soli 338g.

Incorporando un attributo chiave di altri dispositivi della serie G premi tra cui il G Pro e G2 smartphone, l' LG G Pad 8.3 è il primo tablet di classe da 8 pollici per offrire uno schermo Full HD. Il Pad G è dotato di una risoluzione 1920 x 1200 WUXGA (Widescreen Ultra Extended Graphics Array) visualizzare in grado di fornire la qualità delle immagini con una risoluzione ancora più elevata di un display standard Full HD. Inoltre, il Qualcomm Snapdragon 600 con processore 1.7GHz CPU Quad-Core migliora l'esperienza visiva con prestazioni potenti come gli utenti saranno in grado di godere di contenuti Full HD senza compromessi.

Grazie all' app QPair, ogni chiamata e messaggio ricevuto su uno smartphone apparirà sul Pad G per una vera esperienza di convergenza. Gli utenti possono quindi inviare risposte semplici attraverso l'LG G Pad 8.3. QPair permette anche il Pad G di connettersi facilmente a smartphone e tablet di altri produttori. Le note create sul del G Pad Qmemo possono essere perfettamente salvati in altri smartphone e condivisi su vari dispositivi. L' LG G Pad 8.3 offre funzioni pratiche che forniscono benefici reali, come ad esempio il multitasking avanzato. L' LG G Pad 8.3 sarà implementato a livello globale in mercati chiave, tra cui Nord America, Europa e Asia, così come le altre regioni a partire dal quarto trimestre del 2013. I prezzi saranno annunciati al momento del lancio.

Specifiche tecniche:

– Processore: 1,7 GHz quad-core Qualcomm ® Snapdragon ™ 600 Processor

– Display: 8.3 pollici WUXGA (1920 x 1200 pixel / 273 PPI)

– Memoria: 16 GB eMMC

– RAM: 2 GB LPDDR2

– Fotocamera: 5.0MP / 1.3MP anteriore posteriore

– Batteria: 4.600 mAh

– Sistema operativo: Android Jelly Bean 4.2.2

– Dimensioni: 216,8 x 126,5 x 8,3 millimetri

– Peso: 338g

– Colori: Nero / Bianco

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore