Live Red: Vodafone saluta l’estate a Roma il 27 Settembre allo Stadio dei Marmi.

È stata un'estate ricca di novità per i clienti vodafone. In molti hanno potuto condividere con i propri amici, per la prima volta anche dall'estero, i momenti più belli delle loro vacanze grazie a SmartPassport. Altri hanno potuto assistere gratuitamente a stupendi concerti, navigare con la rete 4G da numerose località turistiche italiane ed acquistare il loro primo smartphone con Smart Mini.

Per concludere un'estate così non poteva mancare un evento speciale: il 27 settembre andrà in scena a Roma “Live Red”, un grande show, accompagnato dalla simpatia di Radio Deejay, di cui verranno svelati dettagli e curiosità nelle prossime settimane.

Come partecipare?

Fino al 15 settembre, tutti coloro che porteranno il proprio numero in Vodafone e i già clienti che effettueranno una ricarica di almeno 20 euro, o che attiveranno un abbonamento RELAX o un abbonamento ADSL nei negozi vodafone, riceveranno una card con un codice. Inserendolo nell’apposita sezione del sito parteciperanno all'estrazione di smartphone e tablet Vodafone e di un weekend a Roma per due persone, con Vip Pass per lo show “Live Red” del 27 settembre.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.