Microsoft aumenta fino a 200 GB disponibili il servizio di SkyDrive.

In un post sul blog ufficiale di SkyDrive, Microsoft ha annunciato il nuovo limite di archiviazione da 200 GB che potrà essere acquistato per 100 dollari l’anno. Il limite di archiviazione fino ad ora era al massimo di 100 GB, con un costo annuale di 50 dollari.

 

skydrive

Il nuovo limite di archiviazione superiore sarà accolto benissimo da i molti utenti appassionati di fotografia o che vogliono catturare i momenti più belli e conservarli, già usufruendo inizialmente dei 7 GB messi a disposizione gratuitamente da Microsoft. Questa notizia arriva in contemporanea alla decisione della Società di cambiare nome al servizio, in quanto ha recentemente perso la causa con Sky nel Regno Unito; la rete televisiva Sky ha rivendicato il nome di SkyDrive e la violazione che questo comporta al suo marchio di fabbrica. Microsoft però ancora non ha indicato quando tale cambiamento avverrà.

 

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.