Nuove immagini per l’ HTC One Max e il suo lettore di impronte digitali sul lato posteriore.

Nel web sono spuntate altre immagini riguardo all’ HTC One Max, dopo che la stessa casa ha confermato le fughe di notizie riguardo al suo nuovo dispositivo. La caratteristica principale che ora salta all’occhio e interessa molto (specialmente ora che è stato presentato anche l’ iPhone 5S e la sua caratteristica tecnica) è il suo lettore di impronte digitali che, secondo le immagini trapelate, sarà sul retro del il dispositivo, parte opposta a quella dell’ ultimo iPhone presentato.

Screen-Shot_htc

Questa ultima serie di immagini sembra riconfermare la teoria dello scanner, ma sembra anche  contraddire le recenti chiacchiere correlati, come quelle di essere stati i primi ad averlo inserito nello smartphone ma anticipati da Apple. Alcuni rapporti sostengono anche un processore Snapdragon da 800, mentre altri sostengono che sarà alimentato da una CPU S4; rumor invece indicano uno schermo Full HD per abbellire la parte anteriore, 2GB di RAM, 16 GB di memoria, fotocamera Ultrapixel e Android 4.3.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.