NUOVO TOUR ADOBE: UN’ESPLOSIONE DI NOVITA’.

Fotografo? Designer? Web o Video artist? Se la creatività è il tuo forte, partecipa a Adobe Create Now Autumn Tour per fare il pieno di informazioni e stimoli su Creative Cloud. Adobe Creative Cloud torna in tour con un’esplosione di novità: aggiornamenti, nuove funzioni e altrettanti stimoli per affrontare il lavoro creativo con la giusta competenza e sempre maggiore competitività.

Iscriviti a Create Now e lasciati coinvolgere da una delle tappe del tour in cui scoprirai come spingere al massimo le potenzialità di Creative Cloud per:

– potenziare e amplificare la tua presenza online: grazie ai nuovi servizi Behance e ProSite, far conoscere al mondo intero il tuo lavoro diventa facile e immediato;

– realizzare grafiche e layout originali, unici e di tendenza grazie all’accesso a esclusive library online;

– rendere interattivo e accattivante ogni tuo prodotto di comunicazione: che sia una fotografia, un video, un sito web o un’applicazione per tablet, Adobe Creative Cloud è la chiave per trasformare il tuo lavoro.

In questo nuovo tour adobe offre differenti contenuti, sempre più mirati alle vostre esigenze. Ma attenzione, i temi degli incontri possono variare da città a città.

Per verificare quali contenuti verranno presentati nelle diverse tappe, controllate anche il calendario nella pagina “Registrazioni”.

Potrete approfondire questo tema nelle tappe di: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Como, Forlì, Genova, Milano, Pordenone, San Benedetto del Tronto (AP), Torino, Vicenza

Create Now – Fotografia

Una sessione di aggiornamento per scoprire le più recenti novità dei migliori strumenti di elaborazione fotografica al mondo!

Se sei un fotografo, qui potrai scoprire come gestire il tuo flusso di lavoro: catalogazione, editing, elaborazione avanzata e pubblicazione, oggi più che mai integrato con Creative Cloud. Un approfondimento esaustivo di Lightroom, Photoshop, Photoshop Touch e soprattutto dei servizi di pubblicazione Behance e ProSite. Riceverai inoltre tutti i dettagli del nuovo piano di abbonamento pensato proprio per te!

Potrete approfondire questo tema nelle tappe di: Arezzo, Milano

Create Now – Video

Una sessione di approfondimento per scoprire le nuove versioni dei migliori strumenti video al mondo!

Quando la produzione video è una cosa seria, Adobe Creative Cloud è la soluzione giusta, con oltre 150 nuove funzionalità appena annunciate proprio per le applicazioni dedicate al Video! In questo incontro avrai modo di apprezzare un completo flusso di lavoro dall’acquisizione dei contenuti sino alla pubblicazione dei progetti.

Potrete approfondire questo tema nelle tappe di: Forlì, Genova, Pontedera (PI), Pordenone, Roma

Create Now – Web & Mobile

Una sessione di approfondimento per scoprire le nuove versioni dei migliori strumenti di progettazione al mondo! Che siate Designer o Sviluppatori, Adobe Creative Cloud rende disponibili gli strumenti più avanzati, capaci di coprire l’intero flusso di lavoro per realizzare siti web, applicazioni mobile, giochi e progetti di classe enterprise. Venite a scoprire tutto ciò che rende Adobe Creative Cloud la soluzione giusta per voi.

Potrete approfondire questo tema nelle tappe di: Bergamo, Bologna, Milano, Pontedera (PI), Torino, Varese

Create Now – Servizi Pubblicazione

Una sessione di aggiornamento per scoprire le più recenti novità dei migliori strumenti di pubblicazione al mondo!

Creative Cloud mette a disposizione molteplici soluzioni per la pubblicazione dei propri progetti: DPS Single Edition, Business Catalyst e ProSite. Questi servizi, affiancati alle applicazioni CC, permettono ai creativi di condividere e distribuire i propri progetti creativi, sia che si tratti di siti web “code less” sia di pubblicazioni interattive per iPad.

Potrete approfondire questo tema nelle tappe di: Roma, Varese, Vicenza

Per altri dettagli potete andare sul sito ufficiale di Adobe o scaricare gratuitamente su App Store l’applicazione per dispositivi iOS a questo link.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.