Nuovo Windows Phone in arrivo da Huawei per il CES 2014.

Huawei ha confermato all’inizio di questa settimana che nel suo futuro prossimo ci sarà posto per prodotti Windows Phone. Una prova evidente di questa affermazione e di quanto possa essere vera può essere data da una fuga di immagini riguardo un nuovo device appunto con sistema operativo Microsoft.


Il sito WPDang ha infatti caricato delle immagini e rivelato alcuni scorci di informazioni riguardo il nuovo smartphone, a quanto pare chiamato Ascend W3, per continuare la numerazione e la versione dei dispositivi windows phone della casa; parliamo dei conosciuti Ascend W1 e Ascend W2.Nell’articolo si dice che l’Ascend W3 avrà un design con case in alluminio, il che dovrebbe rendere il telefono più sottile e leggero rispetto ai suoi modelli più vecchi; si parla anche dello stesso materiale utilizzato per il Nokia Lumia 925.


Invece nessuna caratteristica tecnica ben specifica è stata rivelata, se non solo che supporterà le reti LTE cinesi e che molto probabilmente Huawei lo presenterà ufficialmente al CES 2014 che si terrà a Las Vegas all’inizio di gennaio.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.