Skype annuncia l’interruzione degli aggiornamenti della sua applicazione per Windows Phone 7.

Il team di Microsoft Skype ha preso la decisione di interrompere lo sviluppo della sua applicazione fatta per i dispositivi Windows Phone 7. In un post sul blog ufficiale di Skype, il team ha dichiarato che ora si concentreranno solo su Windows Phone 8 e sullo sviluppo dell’applicazione di Windows.

skype-wp8

Il post sul blog ha affermato che l’applicazione per Windows Phone 7 rimarrà disponibile per il download nello Store di Windows Phone e che gli utenti che l’hanno già installata saranno ancora in grado di utilizzarla. Skype ha rilasciato la prima versione non beta dell’applicazione nell’aprile 2012, tuttavia l’applicazione per Windows Phone 8 ha guadagnato una base di utenti più grande da quando è stata lanciata una prima versione di anteprima nel novembre 2012 . La mossa di abbandonare gli aggiornamenti per la versione Windows Phone 7 di Skype è in qualche modo dovuto alle vendite di smartphone con Windows Phone 8, alimentate sopratutto dai cellulari a basso costo della famiglia Lumia di Nokia .

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.