Sony aumenta il prezzo dell’Xperia Z Ultra ufficialmente: ora costerà 729 euro in Italia a fine mese.

Confermato dalla casa giapponese stessa, Sony aumenta il prezzo del suo  Xperia Z: dai 699 euro comunicati al momento della presentazione a 729 euro. Questo sarà il prezzo ufficiale dello smartphone con display da 6.44 pollici di diagonale e risoluzione Full HD 1080p e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

 

sony_xperia_ultra_Z

L’ Xperia Z ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto, un processore quad core di ultima generazione Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2GB di Ram, Android 4.2.2 Jelly Bean con UI personalizzata per il suo grande schermo. Come detto sopra, il display è da 6.44 pollici ed è dotato di tecnologia TRILUMINOS che non solo è molto resistente a urti e altro ma offre una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel. La memoria interna è da 16 GB espandibile con microSD, una fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor RS sul retro e da 2 megapixel di fotocamera frontale, una batteria da 3000mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e connettività 4G LTE.  Come il suo fratellino minore, l’ Xperia Z, anche l’ Ultra Z resiste alla polvere e all’acqua, ottenendo la certificazione IPS5 e IPS8. L’uscita è programmata per la fine di questo mese al prezzo sopra citato.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.