Su twitter spuntano nuove immagini del probabile Lumia 1520, il phablet wp8.

@evleaks ha colpito ancora;sempre su twitter ha generosamente passato immagini e indiscrezioni del phablet Nokia appartenente alla famiglia Lumia. Si tratterebbe del Nokia Lumia 1520, un Windows Phone di cui @evleaks ha pubblicato la foto accompagnandola da una descrizione chiara come Lumia 1520 – 2013.

1520-

Sul significato della dicitura di accompagnamento è ancora poco chiaro il suo significato, ma comunque sottolineerebbe il fatto che questo potrebbe essere benissimo il Lumia 1520, smartphone o phablet che ora apparterrebbe a Microsoft visto l’acquisto. Con uno schermo da 6 pollici, il windows phone potrebbe avere anche 2 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 800, un display con definizione a 1080p e ben 32 GB di storage con uno slot SD.  La parte posteriore del dispositivo include una fotocamera con una gobba che è simile a quella del Nokia Lumia 925, corrispondente però anche a un rendering trapelato all’inizio di questa settimana. Con questo però @evleaks non sarebbe la prima volta che fornisce informazioni rivelatasi poi veritiere; chissà gli utenti Nokia cosa ne pensano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.