Una nuova stagione di eventi WHYMCA con Mobile Conference 2013.

Chiusa quella estiva, ricomincia la stagione con un calendario fitto di appuntamenti. Il consiglio degli organizzatori è di affrettarvi a decidere quali vi interessano, dato che i posti sono limitati e si corre il rischio di non avere più la possibilità di partecipare. Dopo il salto vediamo i principali eventi per i prossimi due mesi.
mobc13
Mobile Conference, Bologna – fine Ottobre (TBD)
Mobile Conference 2013 è la conferenza italiana sul mondo mobile destinata a chi vuole sviluppare per una o più piattaforme, anche per esigenze aziendali. WhyMCA darà supporto alla creazione e selezione dei contenuti di questa conferenza.
Molti gli argomenti trattati: vari temi legati al mondo dello sviluppo come HTML5 / Responsive Design, le novità introdotte nelle ultimissime versioni di Android, iOS e Windows Phone, la gestione dei dati, le nuove frontiere del Mobile Payment, le opzioni disponibili tra sviluppo nativo e crossplatform, l’integrazione tra Cloud computing e Mobile, le Best Practice per il disegno di interfacce utente. Oltre alle sessioni tecniche e formative, diverse round-table saranno a disposizione di tutti i partecipanti, che riceveranno anche la registrazione di tutte le sessioni dell’evento, senza perdere neanche un minuto dei contenuti disponibili. La Call For Paper è aperta, proponi il tuo speech!
From the Front, Bologna – 19, 20 Settembre
La seconda edizione della conferenza dedicata al front end con ospiti italiani e internazionali torna a Bologna.
Tutto ciò che può accadere all’interno del vostro browser, in un unico evento.
Volete partecipare? Esistono dei codici sconto WhyMCA, ma da richiedere solo se davvero interessati!
Frontiers of Interaction, Milano – 24, 25 Ottobre
“The meeting point of design, technology & everything interactive” descrive perfettamente cosa vi potete aspettare da FOI 2013. Design, tecnologia, interazione e tanti speaker di livello internazionale per parlare di cosa ci riserva il futuro.
Volete partecipare? Esistono dei codici sconto WhyMCA, ma da richiedere solo se davvero interessati!
Facebook Hackathon, Roma – 25, 26 Ottobre
Un hackathon promosso direttamente dal colosso di Menlo Park nella quale si valuteranno i migliori progetti creati durante le 48 ore.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.