Disponibile anche in Italia il nuovo Blackberry Z30 touch da 5 pollici.

Arriva anche in Italia il nuovo BlackBerry Z30, lo smartphone più grande, veloce e avanzato della serie di dispositivi dell’azienda canadese. Governato dal nuovo sistema operativo BlackBerry 10 in versione 10.2, il nuovo BlackBerry Z30 è completamente touch dotato di un display 5” Super AMOLED e con una batteria più duratura mai integrata su uno smartphone BlackBerry.

20131020-105726.jpg
Progettato per essere sempre connessi e per avere tutto sotto controllo, permette di condividere e di collaborare senza problemi. Il nuovo BlackBerry Z30 include anche il nuovo sistema BlackBerry Hub, un unico luogo dove gestire tutte le conversazioni email e le notifiche, dove lo smartphone può capire quali conversazioni e quali persone sono importanti e rendere veloce e semplice trovare messaggi e informazioni di interesse. La nuova versione BlackBerry 10.2 migliora inoltre l’esperienza nelle comunicazioni offrendo l’anteprima dei messaggi BBM qualsiasi applicazione si stia utilizzando e permette di rispondere immediatamente senza chiudere l’applicazione in uso. Grazie alla sua nuova antenna con tecnologia di nuova generazione BlackBerry Paratek che regola la ricezione in modo dinamico, lo smartphone BlackBerry Z30 offre un trasferimento dati più veloce e contribuisce a limitare il numero di telefonate interrotte in zone con bassa ricezione. Lo smartphone BlackBerry Z30 inoltre ha altoparlanti stereo che permettono all’utente di immergersi nella propria musica, video, applicazioni e giochi, e la nuova tecnologia BlackBerry Natural Sound rende l’audio delle chiamate con BBM Video e BBM Voice come se ci si trovasse nella stessa stanza.

“BlackBerry è lieta di offrire ai clienti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Z30, studiato per le persone che sono alla ricerca di un dispositivo potente e che eccelle in termini di comunicazioni, messaggistica e produttività”

afferma Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry.

Il nuovo dispositivo BlackBerry è disponibile in Italia al prezzo di 599€.
Per ulteriori informazioni sullo smartphone BlackBerry Z30, è possibile visitare il link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.